CI SONO TRE MODALITA’ PER EFFETTUARE UN ORDINE :

  1. PRODOTTO STAGIONALE
  2. PRODOTTO SETTIMANALE
  3. PRODOTTO MENSILE 
1 CASO – Si tratta di ordini dettati dalla maturazione del prodotto fresco, “OGNI TANTO” :
RADICCHIO, MELE, PATATE, PANETTONI E COLOMBE, ecc.
  • Viene mandato un messaggio WhatsApp, dove viene indicato il prodotto, i costi e una data entro cui effettuare l’ordine. 
  • Occorre mandare un messaggio al numero di telefono della persona di riferimento che segue quel fornitore e scrivere solo quello che a noi serve.
  • Il PAGAMENTO verrà fatto alla consegna della merce.
  • quando la merce arriva, verrà comunicato luogo e orario del ritiro
2 CASO – Si tratta di ordini dettati dalla ciclicità “SETTIMANALE” di un prodotto: 
VERDURE, PANE, PASTA FRESCA
  • Viene mandato un messaggio WhatsApp, dove viene indicato il prodotto, i costi e una data entro cui effettuare l’ordine.
  • Occorre mandare un messaggio al numero di telefono della persona di riferimento che segue quel fornitore e scrivere solo quello che a noi serve,
  • Il PAGAMENTO verrà fatto alla consegna della merce.
  • Quando la merce arriva, verrà comunicato luogo e orario del ritiro.
3 CASO – Si tratta di ordini dettati dal  CALENDARIO ANNUALE:  Olio, Pasta, Prodotti alla persona, ecc.
  • Vengono mandate le liste dei fornitori per email
  • Salvare nel PC le Schede EXCEL ricevute
  • Compilarle con Nome, Cognome e Telefono,  le quantità desiderate nella colonna Pz. e automaticamente comparirà in basso a destra il Totale della spesa effettuata.
  • Stampare le schede e consegnarle, ognuna al suo Referente del Prodotto, CON I SOLDI GIUSTI, alla serata di ritrovo del calendario
  • Il giorno e l’ora del ritiro vengono comunicati via WhatsApp
  • Il luogo principale è presso la Ecorat in Via delle Industrie, 36/b, 30020 Eraclea VE
  • Se ci sono delle variazioni sul luogo di consegna verranno comunicate sempre via WhatsApp.